Siamo secondi solo al tuo amore...
Sherena Pet Shop per contattarci Sherena Pet Shop sconto Benvenuto Sherena Pet Shop Consegna Gratuita

Spedizioni e Consegne

I tempi di consegna variano in funzione della località di arrivo della spedizione verificabili sul sito internet www.sda.it e/o al numero unico 199-116699.
La merce viene spedita con imballo gratuito ed è accompagnata dalla Bolla di consegna e/o dalla fattura accompagnatoria che riporta l'elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione. 
La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza , il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere. 
I prezzi di ogni articolo e le spese di trasporto si intendono sempre IVA COMPRESA.
Non vi è ordine minimo.

Pagamento Italia

Sono a disposizione tre modalità di pagamento: BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (prevede uno sconto del 3%) a :

SHERENA SRL

BANCA UNICREDIT SPA,

FILIALE DI POLICORO,

VIA LAZIO, 3 POLICORO (MT)

IBAN :  IT  13 G  02008 80401 0000 10686877

Codice BIC SWIFT: UNCRITM1H16

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a SHERENA SRL via fax allo 0835 910440 o mezzo mail all’indirizzo sherena.petshop.v@gmail.com, entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di sherena srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Contrassegno 

e Carta di Credito tramite circuito PAY-PAL :

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Trasporto Italia

Gli ordini saranno spediti con Corriere Espresso Postale,  con un supplemento di 11,00 euro per la spedizione in Località Disagiate verificabili sul sito internet www.sda.it (area Informazioni), un supplemento di 1,20 euro per la spedizione in Località Periferiche  e fino a 2 euro per Sicilia, Calabria e Sardegna. In ogni caso le spese di spedizioni definitive vi saranno comunicate nella mail di conferma dell'ordine.

Durante l'inserimento dell'indirizzo di spedizione  se esso appartiene a località disagiate​ dal menu "PAESE" seleziona "ITALIA LOC DISAGIATE""ITALIA LOC PERIFERICHE". Poi alla voce "PROVINCIA" seleziona la Tua località.

Puoi vedere il preventivo dei costi di spedizione del Tuo ordine alla pagina "contenuto carrello",  selezionando la Tua provincia e cliccando sul tasto "costi spedizione".

Per esigenze particolari di ritiro della merce puoi acquistare i servizi accessori SDA  aggiungendo agli altri articoli nel carrello il servizio scelto. 

Il numero della Tua spedizione ti sarà inviato in automatico da SDA alla partenza del Tuo pacco, e sarà rintracciabile inserendo il numero nella pagina di tracciamento spedizioni SDA

Tempi di consegna del corriere: 24/48 o 72/96 ore a seconda della località da raggiungere.

P.S. In conformità alle specifiche del marchio qualità dei portali internet, Sherena Pet Shop non accetta ordini effettuati da minori.

Per ordini con importo maggiore di € 69.90 le sese di spedizione sono gratuite.

Istruzioni relative al ritiro delle ns. spedizioni.

  1. E’ responsabilità dello spedizioniere trasportare la merce con cura e attivare la consegna affinché sia integra e non danneggiata.
  2. E’ responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione:
  3. accertare che la spedizione sia in buone condizioni,
  4. verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto riportato sul ns. documento di trasporto e sul bollettino del corriere.

Vi ricordiamo che le eventuali contestazioni devono essere rilevate prima di apporre la "firma " che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

Per articoli non disponibili immediatamente ma ordinabili, i tempi di consegna saranno indicativamente aumentati di 6 - 8 giorni lavorativi e potranno arrivare fino ad un massimo di 10 giorni, se per la reperibilità del prodotto da ordinare occorresse un tempo superiore a 10 giorni lavorativi, il cliente verrà contattato e gli verranno proposte 3 possibilità:

  • Decidere di aspettare ulteriormente il prodotto.
  • Scegliere di annullare dall'ordine quel prodotto e in tal caso gli verrà restituito il prezzo del prodotto compresa la parte di spese di spedizione relativa al prodotto stesso rifiutato.
  • Decidere di ricevere al posto del prodotto scelto, un buono acquisto da spendere come desidera, per acquistare qualunque articolo presente sul nostro portale, anche usando il buono in più volte fino al suo effettivo esaurimento, oppure usandolo per pagare una parte di un prodotto con prezzo superiore al buono stesso ricevuto.

La consegna della spedizione
Alla consegna della spedizione, l' operatore si presenterà a voi con una gran fretta di proseguire verso le altre consegne, invitandovi alla rapidità nel ritiro e nella firma dei documenti; è invece importante prendersi il tempo necessario alle opportune verifiche.
Vi chiediamo di apporre sempre nota per la riserva:

  1. se la consegna appare integra Vi invitiamo a scrivere sul bollettino del corriere:
    SI RICEVE CON RISERVA DI CONTROLLO
  2. In caso di particolari anomalie, Vi chiediamo di apporre nota specifica:
  3. ACCETTATO CON RISERVA PER SOSPETTA MANOMISSIONE
  4. ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO
  5. RICEVUTI N…. colli INVECE CHE n. ….. , come riportato sul documento di trasporto

Le operazioni di verifica e le eventuali contestazioni scritte devono pervenirci entro gli 8 giorni (di calendario) successivi alla data di consegna.

Il controllo della spedizione
Successivamente all’avvenuta consegna, aprite le singole scatole dei prodotti, verificate attentamente che il materiale in esse contenute sia integro (soprattutto in caso di prodotti fragili) e che i prodotti corrispondano per qualità e quantità al ns. DDT/fattura accompagnatoria.
Se manca del materiale e il pacco è arrivato aperto, manomesso, danneggiato, Vi chiediamo di farci avere comunicazione immediata (ENTRO e non OLTRE 14 gg. di calendario dalla data della consegna), segnalandoci esattamente il numero dei colli ricevuti.

Ecco i ns .riferimenti:
Email :sherena.petshop.v@gmail.com
Tel: 0835 910040

Ci attiveremo immediatamente per una verifica della Vs. segnalazione e per aprire eventuale pratica danni al corriere.
A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.

Indietro
Offerta Monge grain free

  CI TROVI SU facebook instagram twitter google+ youtube foursquare
  PUOI PAGARE CON QUESTE CARTE TRAMITE CIRCUITO PAYPALcc pagamenti


Visita il nostro nuovo sito www.perfarelalbero.it per il tuo giardino
perfarelalbero
Copyright © 2017 Sherena srl - P.I. 00681230777 - Cookie Policy - Powered by Zen Cart

Responsive Zencart Template by iH4inks